Mission


Ho scelto di fare la psicologa e psicoterapeuta perché ho sempre creduto che ogni essere umano abbia il diritto di stare bene. Sempre più spesso le difficoltà del vivere quotidiano, a lavoro, in famiglia, con il partner, con i figli, con gli amici o con la propria solitudine, producono malessere. 
Può essere un evento o la comparsa di un sintomo a segnalare che bisogna fermarsi e prendersi cura di sé e della propria vita. Può essere una fase evolutiva specifica (dall`adolescenza alla terza età) a far venir voglia di migliorare. In ogni caso riuscire a chiedere aiuto è una grande risorsa e opportunità. 
Potersi raccontare in uno spazio d`ascolto e condivisione permette di divenire consapevoli dei propri vissuti, pensieri e comportamenti fino a ritrovare il benessere psicologico nella propria vita. 
Amo molto il mio lavoro e mi piace poter mettere a disposizione le mie conoscenze e competenze per promuovere il benessere attraverso percorsi di psicoterapia individuale o di coppia, con adolescenti e adulti.
Share by: