Chi Sono


Mi sono laureata in psicologia clinica e di comunità presso l'Università di Torino. Successivamente mi sono specializzata in psicoterapia cognitiva e in sessuologia presso il centro clinico Crocetta di Torino e in psicoterapia relazionale dell`individuo e della coppia presso il LAB PCP (laboratorio di psicoterapia cognitiva post-razionalista) di Roma. 
Ho seguito la formazione sui disturbi alimentari e il perfezionamento in psicoterapia dell'età evolutiva. Svolgo l'attività di psicoterapeuta privatamente e inoltre ho lavorato per sette anni presso l`APRI, associazione piemontese retinopatici ipovedenti, dove ho seguito bambini e adolescenti con deficit visivi, aiutandoli con progetti di autonomia e apprendimento. 
Conosco il linguaggio Braille (scittura e lettura) e per qualche anno ho condotto gruppi di social skills training, abilità sociali, in un ambulatorio pubblico, grazie alla mia formazione su competenze sociali, emotive e metacognitive nei pazienti difficili. Mi sono formata anche in psicoterapia scolastica e relazione dell`individuo, della coppia, della famiglia, e sulle crisi, separazioni e rotture nelle relazioni significative presso il LAB PCP di Roma. 
Da diversi anni esercito la professione ricevendo solo su appuntamento nello studio di via Belluno a Torino (fermata linee 3, 9, 16, 32, 59; a 5 minuti dalle stazioni metro di Piazza Bernini e Porta Susa).
Share by: